APS: doppia gara

l’associazione di pesca sportiva malonnese propone due gare interessanti dedicate a grandi e piccini in occasione dell’apertura continuativa di agosto

Elezioni 2018

SPECIALE ELEZIONI 2018:

vince la Lista 1 MALONNO VIVA
Eletto il candidato sindaco

Giovanni Ghirardi

Dati ufficiali:
Lista 1 – 1112 voti con 62,51%
Lista 2 – 667 voti con 37,49%

#elezionimalonno2018
#malonnonews

da parte della redazione un augurio di buona amministrazione ai membri di maggioranza e opposizione

APS: Apre il laghetto azzurro

Riparte la stagione presso il laghetto di pesca sportiva in occasione del lungo ponte del primo maggio: spazi verdi, area pic-nic attrezzata, un piccolo parco giochi per i piccoli e ovviamente lo specchio d’acqua pieno di pesci.

Raccolta rifiuti: cambiamento in vista

Con l’inizio di Maggio, la raccolta differenziata dei rifiuti subirà delle modifiche.

Comune di Malonno e Vallecamonica Servizi infatti introdurranno la raccolta porta a porta anche della carta, in aggiunta a quelle già presenti sul territorio comunale.

Per le vie del paese saranno rimosse le campane bianche dedicate alla raccolta comune della carta e distribuiti alla popolazione i bidoni individuali di colore giallo da esporre il mercoledì mattina insieme al bidone dell’umido e al sacco dei rifiuti indifferenziati.

A proposito di rifiuti indifferenziati… tra la popolazione è emersa qualche perplessità non meglio precisata riguardo la rimozione del secondo giorno di raccolta del cosiddetto sacco nero. É un passo indietro del servizio offerto, oppure è un invito ad aumentare maggiormente la differenziazione dei rifiuti (pratica in cui credo molto)? Intanto armatevi di carriola e correte alle scuole medie per la distribuzione gratuita del compost: l’umido torna a casa (sottoforma di concime biologico).

Tutte le info su giorni e orari di raccolta le trovate di seguito sui volantini ufficiali del Comune.

US MALONNO: torneo natalizio

Raga, domani si parte!

Qui sotto i calendari della prima parte di entrambi i gironi

Alle ore 18.30 inizia la prima partita del torneo junior e alle ore 20.00 è la volta del torneo senior.

Non mancate: spettacolo assicurato!

Torneo Natalizio 2017-18

Ormai entrato di diritto nella tradizione sportiva di Malonno, il torneo di calcetto natalizio indoor offre spettacolo e divertimento a cui nessuno vuole rinunciare.

Qui sotto trovate le indicazioni organizzative, modulo di iscrizione e regolamento.

Non mancare!

APS: stagione 2017 conclusa

Si chiude l’ennesima stagione sportiva di pesca. Abbiamo incontrato lo staff dell’associazione APS malonnese proprio nel giorno di chiusura dedicato ai membri del direttivo nel luogo di ritrovo delle loro iniziative, il Laghetto Azzurro posto nei pressi del “ponte delle capre”.

I responsabili vogliono ringraziare apertamente tutti i fruitori del laghetto Azzurro e gli associati della pesca sportiva malonnese:

“chiudiamo l’anno in positivo e con molte soddisfazioni. Sono state parecchie le manifestazioni organizzate durante questi mesi: la Pesca al chiaro di Luna, le giornate gratuite dedicate a tutti i bimbi del comune con una pescata ed una merenda in compagnia, una gara al Trotone con esemplari di oltre 3Kg per i professionisti, svariati raduni sul fiume Oglio nel nostro campo gara, oltre ai sette mesi di apertura per il Laghetto Azzurro da Aprile sino ai primi di Novembre

Insomma c’è stata tanta carne al fuoco e per la nostra associazione è tempo di vacanza … Ma le idee non vanno in ferie, infatti tra poco inizieremo la programmazione per il prossimo anno e cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare alle nostre iniziative.
Grazie a tutti.”

Lo staff Aps

Aps: ultimo raduno sul fiume

Si conclude la stagione di pesca con un ultimo raduno sul fiume Oglio organizzato dall’associazione locale di pesca sportiva.

Campo di gara allestito a doppio settore per un pomeriggio di sport in ottima compagnia.