Torneo Natalizio 2017-18

Ormai entrato di diritto nella tradizione sportiva di Malonno, il torneo di calcetto natalizio indoor offre spettacolo e divertimento a cui nessuno vuole rinunciare.

Qui sotto trovate le indicazioni organizzative, modulo di iscrizione e regolamento.

Non mancare!

APS: stagione 2017 conclusa

Si chiude l’ennesima stagione sportiva di pesca. Abbiamo incontrato lo staff dell’associazione APS malonnese proprio nel giorno di chiusura dedicato ai membri del direttivo nel luogo di ritrovo delle loro iniziative, il Laghetto Azzurro posto nei pressi del “ponte delle capre”.

I responsabili vogliono ringraziare apertamente tutti i fruitori del laghetto Azzurro e gli associati della pesca sportiva malonnese:

“chiudiamo l’anno in positivo e con molte soddisfazioni. Sono state parecchie le manifestazioni organizzate durante questi mesi: la Pesca al chiaro di Luna, le giornate gratuite dedicate a tutti i bimbi del comune con una pescata ed una merenda in compagnia, una gara al Trotone con esemplari di oltre 3Kg per i professionisti, svariati raduni sul fiume Oglio nel nostro campo gara, oltre ai sette mesi di apertura per il Laghetto Azzurro da Aprile sino ai primi di Novembre

Insomma c’è stata tanta carne al fuoco e per la nostra associazione è tempo di vacanza … Ma le idee non vanno in ferie, infatti tra poco inizieremo la programmazione per il prossimo anno e cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare alle nostre iniziative.
Grazie a tutti.”

Lo staff Aps

Aps: ultimo raduno sul fiume

Si conclude la stagione di pesca con un ultimo raduno sul fiume Oglio organizzato dall’associazione locale di pesca sportiva.

Campo di gara allestito a doppio settore per un pomeriggio di sport in ottima compagnia.

Lana e Spezie

Un progetto nato dalla collaborazione tra il Comune di Malonno e la comunità educativa Casa Mika.

I due corsi iniziano il 15 settembre

Aps: un agosto di pesca

Durante il mese di agosto il laghetto sarà aperto tutti i giorni. La struttura offre tavoli, barbecue e un piccolo parco giochi per una giornata con tutta la famiglia.

Inoltre l’associazione dei pescatori organizza gare dedicate ai grandi, ma anche ai piccoli appassionati di pesca.

“il mio paese”

Non c’è bisogno di una presentazione ufficiale. Ormai veste i panni di animatore, attore, dj, musicista da molto tempo in ambito locale. Tutti a Malonno conoscono Armando Simonini come la persona che ha fatto della musica la propria ragione di vita e oggi mette il proprio sigillo da cantautore su un importante obbiettivo inseguito a colpi di parole e note.

Esce ufficialmente, oggi 29.07.2017, il singolo “il mio paese”, la cui pubblicazione è una sorta di prova generale per l’album che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.

Condensato in una canzone ci trovate ricordi, tradizioni, valori, solidarietà, ottimismo. Un risultato che ripaga i mille sacrifici fatti per inseguire un sogno.

Lo potete acquistare e ascoltare al costo di soli 0.99€ sui principali store online di streaming musicale. A questo link sarete indirizzati automaticamente al vostro servizio di ascolto preferito (Google play, Amazon Music o iTunes), oppure potete ascoltarlo gratuitamente tramite Spotify

ll brano è edito da Edizioni Musicali Adamello. Fabio Squaratti di Highfive Studios e Marco Paderni si sono occupati della registrazione del brano, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti dell’artista.

Ma le sorprese non sono finite.

Tra pochi giorni, grazie ad una collaborazione di malonnesi doc, uscirà il video ufficiale prodotto dalla troupe di Malonno-News diretta da Bonivano ed interpretato da musicisti nostrani.

Maggiori info potete ottenerle in modo immediato seguendo Armando attraverso la sua pagina Facebook.

Bravo Armi! La redazione è con te.

Porchèra: strada interrotta

È già all’opera l’impresa affidataria dei lavori per riparare i danni provocati dall’ennesimo e violento temporale che ha portato al crollo di un lungo tratto della strada sterrata che dalla frazione Miravalle, alias Porchèra, conduce a Ronco.

Il cedimento del muro di sostegno a valle della carreggiata ha, di fatto, interrotto la possibilità di passaggio su quel tratto stradale creando qualche disagio ad un’azienda agricola che ha sede nella zona.

Anche in questa occasione, lo Ster di Brescia ha prontamente messo a disposizione dell’amministrazione comunale la somma necessaria (circa 50 mila euro) per ricostruire il muro, mettere in sicurezza la scarpata e ripristinare la viabilità interrotta.

I lavori si concluderanno entro fine mese.

US MALONNO: festinval 2017

Un programma ricco e denso di appuntamenti quello organizzato dai nostri amici dell’Unione Sportiva in occasione della loro festa biennale di inizio Luglio. Davvero c’è l’imbarazzo della scelta: sport, musica e attività di ogni genere e per palati sopraffini. Un weekend imperdibile (buttate un occhio alle locandine qui sotto) che raggiungerà il suo culmine con il concerto di Omar Pedrini e il suo nuovo album di inediti “come se non ci fosse un domani”.

Ragazzi qui c’è da divertirsi, non mancate!

… e chissà che il comunale non esploda come l’indimenticabile concertone dei Timoria di molti anni fa…

nella serata di venerdì sarà possibile anche farsi una bella pescata alla trota presso il laghetto azzurro con l’Associazione sportiva dei pescatori malonnesi