US MALONNO: festinval 2017

Un programma ricco e denso di appuntamenti quello organizzato dai nostri amici dell’Unione Sportiva in occasione della loro festa biennale di inizio Luglio. Davvero c’è l’imbarazzo della scelta: sport, musica e attività di ogni genere e per palati sopraffini. Un weekend imperdibile (buttate un occhio alle locandine qui sotto) che raggiungerà il suo culmine con il concerto di Omar Pedrini e il suo nuovo album di inediti “come se non ci fosse un domani”.

Ragazzi qui c’è da divertirsi, non mancate!

… e chissà che il comunale non esploda come l’indimenticabile concertone dei Timoria di molti anni fa…

nella serata di venerdì sarà possibile anche farsi una bella pescata alla trota presso il laghetto azzurro con l’Associazione sportiva dei pescatori malonnesi

US MALONNO: rievocazione storica della corsa malonnese

Ci sono tutte le premesse per leccarsi i baffi! È un goliardico ritorno al passato. È un pomeriggio divertente e fuori dal comune. È una camminata in compagnia fino ad uno dei traguardi storici della corsa in montagna malonnese. È un modo inconsueto per rivivere gli anni 60/70…è, per tutti, la mitica cronoscalata Malonno-Lezza.

Non mancherà la garetta dimostrativa per tutti i bambini, con mini circuito a Lezza e la presenza di ristoro con pane strinù, patatine, bibite e birra. Signore e signori non mancate!

A teatro con le “trei cuntrade”

Ritornano le irriverenti battute del gruppo giovani delle frazioni al sulìf. 

Ci hanno abituati a lunghe e divertenti serate in compagnia di personaggi improbabili, ruoli con riferimenti puramente casuali e infervorate discussioni più che reali.

Ne siamo sicuri, anche a questo turno non deluderanno le aspettative nostrane.

Non mancate, ci si diverte seriamente!

Ladri in azione

La serata appena trascorsa è stata caratterizzata da alcuni avvistamenti sospetti per le vie del paese. Le segnalazioni iniziano dalla zona di Porchera, per poi passare a Via Miravalle e finire in Via Matteotti verso le ore 21. La modalità di esecuzione è comune in tutte le testimonianze: un’auto di grossa cilindrata ferma a lato strada con a bordo due persone e altre due intente a scappare scavalcando le recinzioni delle abitazioni. Fortunatamente, pare che i colpi non siano andati a buon fine.

PizTri 2017

E perché mai si dovrebbe mancare? Imperativo: segnarsi l’appuntamento in agenda e armarsi di buona attrezzatura per godersi lo spettacolo del raduno scialpinistico del PizTri. 

Organizzato da UsMalonno, è diventato un classico di inizio anno per tutti gli amanti della montagna e della neve. Il divertimento è assicurato, non mancare!

Natalizio di Calcetto, Memorial Graziano Mora 2016/17…tutte le info!!!!

amici sportivi, una grande, grandissima edizione del Natalizio in Palestra 2016/17 si appresta ad andare in scena, come ogni anno l’US MALONNO ha diramato le prime info ufficiali per la tradizionale kermesse sportiva intitolata alla memoria del compianto Graziano Mora.

Un momento da sempre di grande divertimento per tutti, con all’interno spazi per i tornei dedicati ai più giovani, agli altri sport e la grande festa finale con le premiazioni, tra cui anche in questa edizione spiccherà l’assegnazione del PALLONE D’ORO DI MALONNO NEWS edizione 2016 (sotto natale uscirà come sempre il ns. articolo di presentazione delle NOMINATIONS dei finalisti)

Vi anticipiamo anche che tra le sere del torneo ve ne sarà una a sorpresa, con un evento speciale in cui anche noi di Malonno-News parteciperemo insieme all’US, state connessi, presto le info ufficiali…..

ecco qui regolamento, locandina e scheda iscrizione, da scaricare e da vedere

locandina-2016

regolamento-torneo-natalizio-2016-2017

scheda-iscrizione-2016 locandina modiscr regolamento