“il mio paese”

Non c’è bisogno di una presentazione ufficiale. Ormai veste i panni di animatore, attore, dj, musicista da molto tempo in ambito locale. Tutti a Malonno conoscono Armando Simonini come la persona che ha fatto della musica la propria ragione di vita e oggi mette il proprio sigillo da cantautore su un importante obbiettivo inseguito a colpi di parole e note.

Esce ufficialmente, oggi 29.07.2017, il singolo “il mio paese”, la cui pubblicazione è una sorta di prova generale per l’album che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.

Condensato in una canzone ci trovate ricordi, tradizioni, valori, solidarietà, ottimismo. Un risultato che ripaga i mille sacrifici fatti per inseguire un sogno.

Lo potete acquistare e ascoltare al costo di soli 0.99€ sui principali store online di streaming musicale. A questo link sarete indirizzati automaticamente al vostro servizio di ascolto preferito (Google play, Amazon Music o iTunes), oppure potete ascoltarlo gratuitamente tramite Spotify

ll brano è edito da Edizioni Musicali Adamello. Fabio Squaratti di Highfive Studios e Marco Paderni si sono occupati della registrazione del brano, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti dell’artista.

Ma le sorprese non sono finite.

Tra pochi giorni, grazie ad una collaborazione di malonnesi doc, uscirà il video ufficiale prodotto dalla troupe di Malonno-News diretta da Bonivano ed interpretato da musicisti nostrani.

Maggiori info potete ottenerle in modo immediato seguendo Armando attraverso la sua pagina Facebook.

Bravo Armi! La redazione è con te.