MALONNO-NEWS : CDA

Venerdì 15 settembre si è riunito il CDA di Malonno-news e il nostro settore operativo era presente al completo.

Da quando è iniziata questa avventura, abbiamo sempre cercato di stare al passo con i tempi: sia per offrire un servizio migliore ai nostri utenti, sia per rendere meno complesso e laborioso il nostro lavoro, che, ricordiamo, è  svolto in maniera totalmente gratuita da persone accomunate da una grande passione, ma anche con una vita privata che comprende famiglia, lavoro, impegni, problemi e quant’altro..come tutti voi.
Cari lettori,
abbiamo una notizia da darvi e ve la portiamo con l’ambizione che si tratti di una buona notizia.
Da oggi il nostro sistema informativo cambia ancora volto.
L’intento è di creare un vero e proprio  “Video-Magazine” con cadenza mensile.
Un contenitore al cui interno troveranno spazio il sunto di tutte le notizie e i principali fatti accaduti durante le ultime quattro settimane. Un video racconto che rappresenterà pertanto la nostra fonte d’informazione principale.
E.. vorremmo che anche voi lettori partecipiate a questo nuovo progetto inviandoci le vostre segnalazioni. Sarà nostro compito raccontarla inserendo la notizia nel servizio successivo.
Ci sarà naturalmente sempre il modo e lo spazio di pubblicare qualsiasi volantino, avviso o notizia importante nella maniera classica a cui eravate abituati, ma questa modalità non costituirà più il nostro lavoro primario.
Un post non basterà mai a racchiudere le lezioni imparate in questi anni, gli stalli, gli errori, le correzioni in corsa, ma questo cambiamento crediamo possa essere un passo avanti per il servizio offerto e, dunque, anche per il vostro (ma anche nostro) divertimento.
La nostra speranza è quella di mantenere alto l’interesse tra chi ci segue e di ritrovarvi tutti qui.
Continuate a seguirci! UN SALUTO DA TUTTA LA REDAZIONE !!!

IMG_4734