Arriva #LOCALEMUSICA, il Locale per gli artisti locali

Ancora news in vista per il nostro sito. D’altronde non vogliamo venir meno al nostro nome!!

Come già annunciato dal mese prossimo partirà il nostro Magazine, che vorrà imporsi come nuovo contenitore di notizie ed approfondimenti, per dare spazio anche ai vostri progetti e per rendere il tutto più fruibile e diretto.

Ormai il traffico sul web (e anche sul nostro sito) viaggia in maggioranza sui dispositivi mobili, rendendo la lettura sempre più veloce e meno attenta. I contenuti multimediali come foto e video invece vengono consultati con più frequenza ed attenzione. Da qui la voglia di dirottare sempre più i nostri interventi tramite l’ausilio di contenuti audio-video.

localemusica-logoo
Il prossimo progetto sul quale siamo al lavoro e che partirà la prossima settimana l’abbiamo chiamato LocaleMusica. Un gioco di parole che racchiude al suo interno l’obiettivo e l’intento del nostro format. Andremo infatti a creare uno spazio, un locale appunto, virtuale dove di puntata in puntata vi porteremo un artista del nostro territorio che si racconterà e darà visibilità ai proprio progetti e alla propria musica.

Troppo spesso infatti TV e Media ci propinano cantanti tutti uguali e imposti dall’alto, ma il panorama locale della Valle Camonica è ricco di nuove proposte e giovani talenti che spesso restano inascoltati a causa della poca risonanza data ai loro lavori.

Nel nostro “locale” invece ci sarà spazio per raccontare le loro storie e farvi ascoltare i loro lavori, sperando di farvi appassionare ad alcuni di loro e di portarvi a conoscenza di ragazzi davvero in gamba che ad un passo da noi riescono a creare qualcosa di importante.

Ogni mese io e BonIvano vi presenteremo un nuovo personaggio tramite una videointervista che pubblicheremo qui sul sito e sui nostri canali social.

Il primo appuntamento la prossima settimana con la prima intervista a Diego Drama

Trovate il promo di LocaleMusica sulla nostra pagina Facebook

State sintonizzati!

Armando
Per malonno-news.it