US Malonno: è Fabio Calzaferri il nuovo Presidente!

Dopo la serata elettiva del 29 dicembre scorso durante il torneo Natalizio, l’Unione Sportiva Malonno si è radunata in data Lunedi 22 Gennaio 2018 per l’elezione del nuovo direttivo e soprattutto delle 3 cariche istituzionali più importanti:

Il Nuovo Presidente del nostro sodalizio sportivo è Fabio Calzaferri, classe 1983 e quindi “coscritto” dell’uscente Giovanni Ghirardi di cui è da sempre amico e sostenitore.

Un segnale quindi di continuità  sul solco del lavoro improntato in questi 5 anni fa Giovanni, garantito anche dalla conferma di Lorenzo Bianchi  a Segretario, la carica forse più “operativa”.

Bella novità per il ruolo di vice presidente, tocca all’architetto Luca Mariotti, grande atleta del nostro team di mountain running, dare il proprio contributo anche in termini gestionali ed amministrativi per mantenere sempre ad altissimi livelli l’US Malonno.

il nuovo trio: da sinistra Lore Bianchi, il presidente Fabio Calzaferri ed il vice Luca Mariotti

il nuovo trio: da sinistra Lore Bianchi, il presidente Fabio Calzaferri ed il vice Luca Mariotti

Il commento di Malonno-News:

come sapete la nostra testata è vicina e forte sostenitrice dell’US di cui ci sentiamo parte quasi integrante. Ci felicitiamo con Fabio per l’elezione, lui “uomo di fatica” tra i più presenti e assidui da oltre due mandati, saprà sicuramente avere quell’umiltà necessaria ad essere un Presidente giusto e di esempio.

La conferma di Lorenzo era doverosa, perchè pensiamo che sia sotto gli occhi di tutti l’importanza che questo ragazzo di soli 28 anni sta avendo per lo sport malonnese, un impegno incrollabile.

Luca Mariotti è la novità che non ci aspettavamo, cultura e capacità non mancano, speriamo sappia portare novità e visione.

Infine speriamo che sia stata riservata nel direttivo una forte componente femminile, perchè le Donne nell’US hanno sempre contato molto e perchè anche nei recenti grandi eventi si sono dimostrate decisive.

Buon Lavoro a tutti e forza Unione Sportiva Malonno