LocaleMusica: puntata speciale con IL BEPI!

localemusica-logooVi avevamo avvisato che avevamo in serbo per voi un’ultima puntata di stagione tutta da guardare e con un ospite d’eccezione.

Proprio così. Ai nostri microfoni abbiamo l’onore di presentare Tiziano Incani, meglio conosciuto come il Bepi.

bepi

Per scovare il nostro artista ci siamo spinti oltre. Siamo stati a Rovetta (BG) paese natale di Tiziano, abbiamo camminato fino al belvedere e ci siamo piazzati sotto il sole a favor di telecamera. Tutto questo per permettere di gustarvi questa bellissima intervista che oggi pubblichiamo.

35521336_10155350963175964_3547787323166949376_n

Penso non ci sia bisogno di presentazioni, basti raccontare che il Bepi è sicuramente uno dei più noti cantanti dialettali in attività, si è reso noto al grande pubblico tra il 2004-2005 quando con i suoi brani scanzonati ha fatto sorridere tutta la Lombardia e non solo. Col tempo si è evoluto toccando tematiche impegnate (es. l’album Gleno)  e spaziando dal country al blues, dal metal al pop.. insomma un artista a 360° anche scrittore e conduttore radio-tv, che vuol raccontare qualcosa tramite la nostra lingua più antica e personale.

Il nostro ospite non si è certo sottratto dal raccontare gli aneddoti più interessanti della propria carriera ma se guarderete il video potrete avere in ANTEPRIMA ASSOLUTA una notizia rilasciata in esclusiva ai microfoni di LocaleMusica. Quale?? Non vi resta che cliccare play per scoprirlo ;)


—–

Come contattare Il Bepi:

sito web: www.ilbepi.com

mail  info@ilbepi.com

Facebook