U.S. MALONNO ORGANIZZA UNA PARTITA DI SOLIDARIETA’: NAZIONALE ARTISTI TV – VECCHIE GLORIE BRESCIA CALCIO

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA PARTITA DI SOLIDARIETA’ NAZIONALE ARTISTI TV – VECCHIE GLORIE BRESCIA CALCIO ORGANIZZAZIONE : UNIONE SPORTIVA MALONNO

Nella splendida cornice del Ristorante “A Lago” di Marone sul lago d’Iseo si è svolta la conferenza stampa di presentazione di quello che sarà l’evento clou di una tre giorni di festa durante il tradizionale FESTINVAL (festa biennale dell’Unione Sportiva Malonno) che si svolge press il centro sportivo di Malonno, il tutto magistralmente diretto da Folco Donati storica penna dello sport bresciano.

Aprono e fanno gli onori di casa il Sindaco di Malonno Ghirardi Giovanni e il Presidente dell’Unione Sportiva Malonno Calzaferri Fabio che ringraziano ed invitano tutti a parteciparvi per più motivi, per vedere personaggi noti dello spettacolo e dello sport e soprattutto per un gesto di beneficenza, che di comune accordo con il Dott. Archetti Oscar promotore dell’evento si è concordato di destinare l’intero incasso della partita alla nostra RSA Don G. Ferraglio di Malonno.

Poi si apre lo show, mattatore l’attore Conti Ugo che con i suoi interventi sembrava di essere in un film, fermato ogni tanto dal suo Presidente Mister Bresciani Osvaldo che ricorda come la Nazionale Artisti e Tv e arrivata al suo 31° compleanno, sviscerando numeri e risultati straordinari tutti conditi sempre dal divertimento e tanta solidarietà.

E’ la volta poi delle “Vecchie Glorie del Brescia Calcio”, presenti Bonometti Stefano e De Paola Luciano grandi professionisti dello sport allora come ora che si mettono in gioco volentieri e che con entusiasmo torneranno a Malonno, perché il Brescia Calcio era venuto in ritiro negli anni ’80, per questa “sfida “ … di solidarietà …

Chiude gli interventi il Presidente della RSA Don G. Ferraglio Mariotti Battista destinatari dell’incasso della partita che ringrazia di cuore l’Unione Sportiva Malonno e il suo referente Dott. Archetti per aver pensato alla nostra struttura, e dice giustamente che pochi o tanti che saranno sono “di più” !

Sul finire un’altra graditissima sorpresa, arriva anche una delle due madrine … Nadia Fanchini che sarà presente con la sorella il giorno della partita.

Non resta che invitare tutti per un GRANDE SPETTACOLO di sport e solidarietà il 29 giungo alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo Comunale di Malonno.

UNIONE SPORTIVA MALONNO

07

03

04

LOCANDINA-PARTITA_SOLIDARIETA'