Rasega United regina per la 2^ volta, Davide Cervelli pallone d’oro

Il 2019 entra negli annali del calcetto natalizio per la 2^ vittoria consecutiva del Real Rasega.

I biancorossi questa volta parevano spacciati, sotto 3-1 con solo 7 minuti da giocare ed invece al termine di una delle finali più incerte di sempre (ma anche più fallose) riemerge la compagine di capitan “Giaco” che strappa la vittoria clamorosa per  4-3.

calcetto natalizio 2019-20 2

Onore a Lello Pizza che ci ha creduto fino alla fine ed ha messo in mostra un grandissimo collettivo, se rimarranno uniti potranno alzare l’ambito Memorial Graziano Mora molto presto.

In coda alla serata come annunciato è stato assegnato il Pallone d’oro Malonno news al miglior calciatore malonnese o militante nell’AC Nuova Camunia che è oggi la massima espressione calcistica del ns. comune ed erede del glorioso US Malonno FIGC.

Il premio di questa 11^ edizione va a DAVIDE CERVELLI il portiere della storica promozione in 2^ categoria che con una stagione magica ha davvero firmato il salto di qualità della squadra allenata da Papo Bonomelli.

Complimenti a Davide che è apparso anche un ragazzo umile e volenteroso di impegnarsi per migliorare ancora.

Nella nostra sezione albo d’oro trovate tutti gli altri premi individuali del calcetto natalizio 2019/20, altra edizione di successo per l’US Malonno che ha portato in palestra tantissimi giovani e soprattutto giovanissimi !

calcetto natalizio 2019-20